|
| Autore | Messaggio |
|---|
DeaNera

Messaggi: 217 Data d'iscrizione: 21.01.10 Età: 34 Località: Genova Brescia
 | Oggetto: Il Corvo - Per Sempre Ven Set 10, 2010 12:59 am | |
| _________________ Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre.
|
|
 | |
Dea della Notte

| Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Gio Mag 19, 2011 11:48 pm | |
| |
|
 | |
Vampiria

Messaggi: 192 Data d'iscrizione: 15.02.10 Età: 22 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Lun Giu 13, 2011 10:39 pm | |
| |
|
 | |
Stefano

Messaggi: 106 Data d'iscrizione: 07.01.11 Età: 41 Località: Piacenza
 | Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Gio Dic 01, 2011 11:09 pm | |
| Grande film destinato a restare nella storia!! peccato che poi hanno fatto il num. 2 e il num 3 :/ |
|
 | |
Dea della Notte

| Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Sab Dic 03, 2011 1:26 pm | |
| non dimenticarti del numero 4: un vero e proprio sacrilegio alla sublimità del primo... |
|
 | |
Buffy

Messaggi: 249 Data d'iscrizione: 14.08.10 Età: 25 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Lun Dic 05, 2011 12:47 am | |
| hanno fatto anche il quarto? io non lo sapevo e per fortuna direi!! ma come voi penso gia' che sia stato un sacrilegio proseguire un film cosi' bello facendo delle scopiazzature imbarazzantissime!!! |
|
 | |
Ulfednar

| Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Lun Dic 05, 2011 12:49 am | |
| Un Film generazionale (almeno di sicuro ha segnato profondamente la MIA generazione) senza paragoni. Sono nato in un'epoca di merda, senza certezze, di precarietà, di crisi profonda dei modelli e delle strutture...ma almeno STICAZZI: noi siamo cresciuti a pane, Corvo e Dylan Dog!!! _________________ La più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto.
H.P. Lovecraft
|
|
 | |
Dea della Notte

| |
 | |
Dea della Notte

| Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Lun Dic 05, 2011 7:42 am | |
| | Buffy ha scritto: | | hanno fatto anche il quarto? io non lo sapevo e per fortuna direi!! ma come voi penso gia' che sia stato un sacrilegio proseguire un film cosi' bello facendo delle scopiazzature imbarazzantissime!!! |
il 4 con il primo non ha nulla da spartire. è un vero e proprio sacrilegio...il protagonista é lo stesso che ha interpretato Angel in Buffy solo che stavolta fa l'aspirante reincarnazione di Satana -.-""" |
|
 | |
Ulfednar

| |
 | |
Buffy

| Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Lun Dic 05, 2011 11:24 pm | |
| |
|
 | |
Ulfednar

| Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Dom Dic 11, 2011 10:44 pm | |
| Allora, se proprio devo scegliere un amaro (poi cercheremo di capire insieme come un post sul Corvo si sia trasformato in una dissertazione alcolica ahahah), buono l'Averna, ma lo Jagermeister rockeggia. E soprattutto non ha prezzo ordinare al banco "UN JAGERMEISTER PER IL MIO AMICO QUI..." sventolando le corna con la mano!ahahah!
_________________ La più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto.
H.P. Lovecraft
|
|
 | |
Buffy

| Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Dom Dic 11, 2011 11:01 pm | |
| |
|
 | |
Ulfednar

| Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Lun Dic 12, 2011 2:08 am | |
| Assolutamente, Mademoiselle! Alla mia veneranda età sto riacquistando un fegato nuovo di zecca a fascicoli settimanali con "Medicina e Salute" Ma a Livorno lo si trova il "Vecchio Amaro del Capo"? Secondo me, di gran lunga il migliore tra i non commerciali. Ah, dimenticavo...mai avuto esperienze trascendentali con il Fernet Branca? Praticamente bersi un bicchiere di quello o di Mastrolindo Idraulico Gel è la stessa cosa! ahahah! _________________ La più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto.
H.P. Lovecraft
|
|
 | |
Buffy

| |
 | |
DeaNera

Messaggi: 217 Data d'iscrizione: 21.01.10 Età: 34 Località: Genova Brescia
 | Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Gio Dic 15, 2011 12:29 am | |
| |
|
 | |
Asia

Messaggi: 134 Data d'iscrizione: 04.02.11 Età: 31 Località: Udine
 | |
 | |
Buffy

| Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Gio Dic 15, 2011 11:59 pm | |
| ihihihihihihihihihihihihihihi |
|
 | |
Ulfednar

| Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Ven Dic 16, 2011 5:52 pm | |
| Beh, in effetti una nuova sezione del forum "Vizi e Oscuri Capricci" ce la vedrei bene ahahah...uno spazio dove ciascun utente possa parlare delle proprie passioni, delle proprie manie, o più semplicemente dei propri hobbies, dalla lettura o dall'amore per uno scrittore o un regista o un gruppo musicale all'arte di spazzolare conigli bianchi in contropelo. Parlare di cosa sono per ciascuno di noi i piccoli piaceri della vita, magari per qualcuno un boccale di birra irlandese, per qualcun altro una tisana ai fiori d'arancio. Sarebbe un modo simpatico per conoscerci tutti un pò meglio. Ah, e...si, mi stanco presto dell'anonimato, anche negli avatar. Sapere che volto ha la persona con cui magari chiatti da due anni ridona umanità alla fredda banalità di un avatar posticcio. D'altronde, se fossimo utenti che giudicano con chi interloquire dalla foto di contatto, questo sarebbe il forum di uomini & donne, non uno spazio per persone con una sensibilità diversa e profonda rispetto ai gusti della massa. a me non è mai importato se una persona sia grassa, bassa, alta, bella, brutta, con il naso a patata o con gli occhi strabici. Mi importa solo che sappia esprimersi in modo piacevole e intelligente. Don't you? P.S: per inciso, la foto dell'avatar risale a qualche anno fa, quando avevo ancora qualche capello in più e qualche chiletto in meno  _________________ La più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto.
H.P. Lovecraft
|
|
 | |
Buffy

| Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Sab Dic 17, 2011 11:34 pm | |
| |
|
 | |
Dea della Notte

| Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Lun Gen 23, 2012 5:37 pm | |
| Sisi sarebbe proprio divertente una sezione cosi!
|
|
 | |
Ulfednar

| Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Mar Gen 24, 2012 1:28 am | |
| Oi Dea, la sezione esiste già! Vai a darci un'occhiata se ti va e unisciti a questa allegra combriccola di zuzzurelloni/e che disserta su vizi e stramberie  _________________ La più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto.
H.P. Lovecraft
|
|
 | |
Andrones

Messaggi: 51 Data d'iscrizione: 03.01.12 Età: 18 Località: pianeta inquinato e quasi distrutto (per la precisione Cuneo)
 | Oggetto: Re: Il Corvo - Per Sempre Gio Gen 26, 2012 1:11 pm | |
| Il film è un vero capolavoro per non parlare della scena dell' assolo... cmq mi sentirei in minoranza se non dicessi la mia sugli amari....JÅGERMEISTER, SAMBUCA questi si |
|
 | |
|