manuelguidone

Messaggi: 18 Data d'iscrizione: 23.11.11 Età: 16 Località: mondragone
 | Oggetto: mi sn rotto della vita Sab Feb 11, 2012 11:54 pm | |
| |
|
Andrones

Messaggi: 51 Data d'iscrizione: 03.01.12 Età: 18 Località: pianeta inquinato e quasi distrutto (per la precisione Cuneo)
 | Oggetto: Re: mi sn rotto della vita Dom Feb 12, 2012 8:09 am | |
| ciao, senti di quei coglioni che ridono fottitene xkè anche a loro prima o poi succederà qualcosa di brutto!!!! la vita è così... la gente è come l'erba quella buona è sempre difficile da trovare ma gli stronzi sono dappertutto!!! Poi non bisogna essere pazzi per pensare al suicidio... poi mettila così se muori adesso non riuscirai mai a vedere se nel 2012 finirà davvero il mondo (con me a funzionato) |
|
manuelguidone

| Oggetto: Re: mi sn rotto della vita Dom Feb 12, 2012 3:20 pm | |
| lo so x tutto il messaggio
|
|
Buffy

Messaggi: 249 Data d'iscrizione: 14.08.10 Età: 25 Località: Livorno
 | |
manuelguidone

| Oggetto: Re: mi sn rotto della vita Lun Feb 13, 2012 5:37 pm | |
| grz buffy ma quelle di qua pensano tutte se quello è diverso è da prendere in giro e poi ho 10 anni di logopedia ma nn è servita a nnt |
|
Buffy

Messaggi: 249 Data d'iscrizione: 14.08.10 Età: 25 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: mi sn rotto della vita Lun Feb 13, 2012 11:13 pm | |
| Vedrai come ti ho detto che arrivera' l'amore!!
Fidati! ! ! |
|
manuelguidone

| Oggetto: Re: mi sn rotto della vita Mer Feb 15, 2012 8:08 pm | |
| |
|
Ulfednar

| Oggetto: Re: mi sn rotto della vita Gio Feb 16, 2012 11:20 pm | |
| Manuel ,concordo con Buffy. Se ti va di fidarti di uno che ha il doppio dei tuoi anni e che nella vita si è sempre dovuto difendere con denti e artigli dagli stronzi che ti prendono per il culo e ti etichettano come diverso,rendendoti la vita un inferno...beh,io sono qua,pronto come tutti gli altri amici del forum a darti una mano. Qui nessuno è diverso,nessuno è migliore o peggiore,ma tutti siamo sensibili e meravigliosi per le nostre particolarità . Sai che una volta facevo il filo a una ragazza bellissima,la più bella del liceo? ebbene,quello era per me uno dei pochi momenti della mia vita da adolescente in cui avevo ritrovato un pò di fiducia in me stesso (anche se continuavo a essere una mezza frana con le ragazze),e perciò davanti a lei facevo lo sborone. Lei non mi cagò di striscio nemmeno una volta,ma quell'anno si mise con Fabrizio ,un ragazzino tutto ossa e che non parlava mai perche' aveva una grave forma di balbuzie. Ti confesso che la cosa stupì non solo me,ma tutti quanti a scuola! Come mai lei,la più bella del liceo,si era messa con un ragazzo tanto poco appariscente?la verità è che si era innamorata della sua dolcezza . Li ho rivisti diverse volte nel corso degli anni. Stanno ancora insieme,ora sono sposati e hanno una bimba. E lui balbetta sempre ed a lei piace così Posso solo consigliarti di evitare gli stronzi,di continuare a uscire con i tuoi amici fidati e di non smettere mai di provarci con le ragazze che ti piacciono. Ma se ridono di te,mandale a cagare :significa che son solo delle oche senza cervello che non meritanola tua dolcezza _________________ La più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto.
H.P. Lovecraft
|
|
manuelguidone

| Oggetto: Re: mi sn rotto della vita Ven Feb 17, 2012 9:19 pm | |
| |
|